I primi 3 punti su CG! Ciampino sconfitto
                                          -
                         Batosta Gargazon.


Sabato 3 e domenica 4 Dicembre al palazzetto Max Valier di Bolzano i nostri ragazzi hanno giocato due partite valevoli per il Campionato Italiano Seniores di campo grande

Allenatore :

Fabrizio Ceccutto

Convocati :

Tommaso Sartori (P) , Alessandro Moretto (C) -
Giovanni Bergamini , Alessandro Capitani , Rocco Volpe , Stefano Sirtori -
Khalid Koraichi , Niccolo' Ghislanzoni, Marco Giuzzi.

Nella prima partita i nostri ragazzi affrontano il Floorball Ciampino in una partita piena di ribaltamenti di fronte. I nostri ragazzi vanno in vantaggio grazie a dei buoni movimenti dell'attacco formato da Ghislanzoni N., Capitani e Sirtori.

Gli equilibri della partita però cambiano a tempo in corso, e i nostri ragazzi si fanno recuperare dalla compagine romana che non demorde, permettendo così a Ciampino di chiudere il primo tempo in vantaggio.

Da qui si sussegue un continuo tira e molle che vede i nostri ragazzi rimontare e poi sorpassare la squadra del Floorball Ciampino finendo cosi la partita sul risultato di 6-5 per i cinghiali.

Da segnalare il buon lavoro del tridente formato da Ghislanzoni N.,Capitani e Sirtori autore di 4 punti in questa partita(2+2).

Nella seconda partita i nostri ragazzi hanno giocato contro la squadra altotesina Liftex Gargazon. La partita inizia con Gargazon che spinge sull'accelleratore e chiude i nostri ragazzi nella loro metà campo. Gargazon passa in vantaggio dopo poco e continua a segnare con il parziale del primo tempo di 5-0 per Gargazon.

Nel secondo tempo la musica non cambia e Gargazon conduce ancora e aumenta sempre di più il distacco. Nel terzo tempo i nostri ragazzi riescono a rendersi pericolosi e trovano il gol grazie ad una rete di Sirtori su assist di Bergamini. La partita finisce con un perentorio 12-1 per gli altotesini.

La squadra si prepara alla partita contro L'Aquila che si terrà Sabato 17 Dicembre al Palsport di Carnago.

Forza Wild Boars!

Autore: Alessandro Moretto