Passeggiata per gli Under 17.


Sabato 26 Gennaio 2019 si è tenuto presso il Palasport di Carnago il quarto incontro tra le rappresentative di Unihockey della regione Lombardia Under 17.
I padroni di casa dell'UHC Wild Boars Varese hanno giocato la prima partita contro Ispra e la seconda contro Geas Sesto. In entrambe le partite la squadra di casa ha dimostrato di essere nettamente superiore agli avversari, che pur cercando di opporre la resistenza che hanno potuto, hanno dovuto arrendersi di fronte ad una squadra tecnicamente e fisicamente decisamente superiore.
La partita contro Ispra è terminata 18-4 per UHC WILD BOARS con 6 gol di Sirtori Stefano, 5 di Mazzolini Alessandro, 4 di Breda Manuel, 2 di Sirtori Simone e 1 di Salvaderi Francesco, ma senza dimenticare le parate di Macchi Gabriele e le chiusure in difesa e passaggi smarcanti di Giura Lorenzo e Marcolin Riccardo.
Analogamente, la seconda partita giocata contro Geas Sesto, ha presentato il medesimo canovaccio, con un risultato simile, 17-8 per i nostri ragazzi, che sono andati a segno per 7 volte con Sirtori Stefano, 3 con Breda Manuel e Sirtori Simone, 2 con Mazzolini Alessandro e Salvaderi Francesco, ma sempre col prezioso supporto del resto della squadra.
Con queste vittorie i "cinghialini" restano a punteggio pieno a due gare dal termine del torneo, mettendone una forte ipoteca sulla vittoria finale.
Avanti così e FORZA WILD BOARS!

Autore: Gianni Giura