Weekend tosto per gli Under 14.


La seconda giornata di campionato U14, 1° Dicembre, vede i nostri "cinghialini" giocare due partite nella palestra di Travedona.

Con una formazione rimaneggiata 3 giocatori più 1 portiere (Marcolin, Sirtori, Macchi e Salvaderi) affrontiamo FC Milano.
Inizio un po' sotto tono, non riusciamo a centrare la porta e un po' di indecisione nei movimenti difensivi lasciano spazi agli avversari che con un primo gol da manuale ci fanno capire le loro intenzioni, parziale primo tempo 5-1.
Le cose cambiano a inizio secondo tempo e i ragazzi gestiscono ottimamente la mancanza di cambi, trovano energie e combinazioni per mettere a segno una sequenza di gol, ma gli avversari non mollano e non ci permettono di raggiungerli.
Negli ultimi tre minuti e mezzo mettiamo a segno 4 gol, il parziale è di 8-7 per noi ma il risultato finale 12-9 per gli avversari.
5 gol Sirtori, 3 Salvaderi, 1 Macchi.

Seconda partita contro la squadra meno esperta di Giants.
Aspetto alquanto positivo, un elemento in più, Lorenzo Giura, si aggiunge alla squadra.
Partita giocata bene fin dall'inizio, gli avversari ci lasciano spazi e tranquillità per gestire le azioni, non riusciamo ad essere sempre efficaci ma andiamo a segno senza problemi, primo tempo concluso 5-0.
Secondo tempo più determinazione e convinzione ci permettono di arrivare facilmente all'obiettivo per un parziale di 11-2.
Risultato finale 16-2.
9 gol Salvaderi, 5 Sirtori, 2 Giura.

Autore: Fabrizio Ceccutto